Il Consiglio Provinciale di Macerata è stato scelto come sede pilota per la sperimentazione della nuova piattaforma informatica dedicata ai soggetti che a vario titolo sono coinvolti nella formazione continua.
La piattaforma consentirà ai Consigli Provinciali di gestire e monitorare tutto il processo in modo automatizzato: dalla istituzione di un evento formativo, al riscontro dei partecipanti, fino alla verifica del corretto adempimento biennale (con i vincoli annuali) da parte degli iscritti.
Tutti i Consulenti del Lavoro possono prenotarsi per la partecipazione agli eventi formativi, e svolgere tutte le altre attività ad essi dedicati, accedendo alla piattaforma mediante la “scrivania digitale” presente nella home page del sito www.consulentidellavoro.it.
Cliccando sul banner sottostante l'utente potrà accedere all’area riservata del portale della Formazione Continua, con le medesime credenziali già utilizzate per gli altri servizi presenti su “scrivania digitale”.
Il testo del nuovo Regolamento sulla formazione continua obbligatoria è consultabile QUI.
Per qualsiasi richiesta e/o chiarimento si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..